/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 05 dicembre 2018, 08:56

Calcio: ora è ufficiale, Andrea Biolzi è il nuovo tecnico del Ceriale

Calcio: ora è ufficiale, Andrea Biolzi è il nuovo tecnico del Ceriale

Giusto in apertura di mattinata abbiamo sottolineato come l'ufficialità dell'approdo sulla panchina del Ceriale di Andrea Biolzi fosse solo questione di ore.

Infatti, come preventivato, il club biancoblu ha confermato tramite comunicato stampa l'arrivo al "Merlo", tra le altre, dell'ex allenatore di Loanesi e Albenga:

Il Ceriale Progetto Calcio comunica ufficialmente l’ingaggio di Andrea Biolzi come allenatore della prima squadra. Finita l’era di Enrico Sardo, la società prova a ripartire affidando la guida della rosa al tecnico albenganese. Biolzi, classe 1970, ha guidato proprio l’ASD Albenga dal 2015 portando la squadra ai play-off e poi a disputare il Campionato di Eccellenza tra le protagoniste. Un passato da giocatore, anche tra le fila del Ceriale, ha avuto modo di inserire nel suo curriculum di allenatore le esperienze in società come Baia Alassio, Borghetto, Varazze e Loano. Andrea Biolzi era un nome già sul taccuino del DS Degola la scorsa estate come papabile opzione di Sardo, ora il rapporto si è concretizzato ed è atteso il suo arrivo al Merlo per le prime sedute di allenamento e per discutere ulteriori strategie di mercato. Diamo tutti ad Andrea il benvenuto nella nostra società e ci auguriamo di raccogliere presto i frutti del suo lavoro.

 

Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle ultime news del mercato dilettantistico ponentino? CLICCA QUI per scoprire come

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore