Volley - 05 dicembre 2018, 16:15

Volley, Prima Divisione: tre su tre per le ragazze dell'Alassio-Laigueglia

Volley, Prima Divisione: tre su tre per le ragazze dell'Alassio-Laigueglia

Domenica 2 dicembre si è disputata Sanremo la terza partita del campionato prima divisione provinciale delle ragazze del Alassio Laigueglia PGSvolley .

Terza vittoria su tre partite per le atlete alassine, appartenenti non solo alla leva 2002-2003, ma iscritte anche al campionato FIPAV under 18, dove hanno disputato cinque partite, ottenendo due vittorie, sotto la guida del mister Danilo Giachello e dell’aiuto allenatore Andrea Bertolotto, fortemente voluti ed apprezzati sia dalle atlete che dai genitori, e riconfermati anche per questa stagione.


"Le nostre ragazze - sottolinea la dirigenza -  hanno dimostrato di aver effettuato un proficuo percorso di crescita di essere maturate sia sul piano umano che atletico.


Dal lato sportivo vanno segnalati gli ottimi risultati della passata stagione: quarte al campionato under 16, seconde al campionato di seconda divisione, nonchè la partecipazione e la vittoria del campionato regionale csi guadagnando la possibilità di partecipare alle fasi nazionali a Cesenatico nel giugno scorso.

Ci auguriamo di ottenere simili e maggiori risultati anche quest’anno senza perdere di vista il divertimento"

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU