/ Calcio

Calcio | 08 dicembre 2018, 09:20

Calcio, Vado: c'è attesa per l' esordio di Bianco, ancora in stand by Gallo, Costantini e Castagna

Andrea Gallo, papabile acquisto del Vado

Andrea Gallo, papabile acquisto del Vado

La debacle contro la Genova Calcio, e il conseguente scivolamento al settimo posto in classifica, hanno spinto il Vado a trovare linfa in sede di mercato.

Il club rossoblu non ha perso tempo, chiudendo un colpo di grande importanza come Gianluigi Bianco.

Bianco proviene dal Busalla e ha un pedigree di tutto rispetto: dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria ha infatti indossato le casacche di Sassuolo, Pro Piacenza e Casertana.

Risulta vicino al tesseramento (che sarà formalizzato la prossima settimana) Andrea Gallo, centrocampista di estrema duttilità, rappresenta invece un volto ben noto agli appassionati calcistici della nostra provincia, dopo aver recentemente difeso i colori del Savona.

Le ultime due ciliegine, è risaputo, potrebbero essere la punta Castagna e il centrocampista Costantini, entrambi dell'Imperia. Ieri il nuovo direttore tecnico nerazzurro, Cristiano Chiarlone, ha confermato di aver presentato una contro proposta ai giocatori per rimanere al "Ciccione"; la risposta dovrebbe arrivare a stretto giro di posta e andrà a chiudere, in un modo o nell'altro, una delle trattative più interessanti della sessione di mercato dicembrina.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium