/ Calcio

Calcio | 09 dicembre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza, 13a giornata. Pietra Ligure-Rivarolese vale doppio. Cairese nella tana del Valdivara

Da seguire con attenzione anche Alassio FC-Finale e Vado-Albenga. Imperia, vietato sbagliare con il Rapallo in casa. Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle 14.30

Interessante turno di campionato in Eccellenza

Interessante turno di campionato in Eccellenza

Il campionato di Eccellenza mette sul piatto per questa giornata numero 13 otto partite molto interessanti e tutte da seguire nel Live Score di Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 14.30.

Il match clou sarà quello che metterà di fronte Pietra Ligure (23 punti) e Rivarolese (24 punti), con i padroni di casa che proveranno a riprendersi la vetta lasciata per strada la scorsa settimana. Attenzione a Genova Calcio (24 punti) e Cairese (23 punti): biancorossi e gialloblù saranno impegnati nelle tane di Angelo Baiardo (13 punti) e Valdivara (8 punti).

Da seguire con attenzione anche il doppio derby ponentino dove Alassio FC (9 punti) e Vado (18 punti) ospiteranno Finale (19 punti) e Albenga (15 punti). L'Imperia (19 punti) tra le mura amiche non può sbagliare contro il pericolante Rapallo (12 punti) con fischio d'inizio alle 15.

Il Ventimiglia (16 punti) vuole riprendere la marcia interrotta ospitando la Sammargheritese (7 punti) fanalino di coda anche qua calcio d'inizio alle 15, mentre chiude questo turno di campionato il derby genovese tra Busalla (16 punti) e Molassana (12 punti).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium