/ Calcio

Calcio | 11 dicembre 2018, 10:30

Calcio. Albissola, non è bastata una grande prestazione per fermare la Virtus Entella. Sibilia: "C'è rammarico, ma dobbiamo pensare alla prossima partita"

Il centrocampista classe '99 tra i migliori contro la compagine chiavarese: "La mia buona prestazione? Tutta la squadra mi ha aiutato, il merito è anche loro".

Calcio. Albissola, non è bastata una grande prestazione per fermare la Virtus Entella. Sibilia: "C'è rammarico, ma dobbiamo pensare alla prossima partita"

Una gara interpretata nel migliore dei modi, terminata però con un risultato che ha il sapore della beffa. Si può riassumere così il match disputato dall'Albissola contro la Virtus Entella e terminato 1-0 per i chiavaresi grazie ad un rocambolesco gol di Diaw (o autogol di Rossini, se preferite). A fine partita, nella sala stampa del "Comunale" di Chiavari", per i ceramisti ha parlato Davide Sibilia. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista classe '99:

"C'è molto rammarico perché, pur giocando contro una delle squadre più forti del campionato, siamo riusciti a rimanere in partita fino all'ultimo - ha confidato il numero 14 biancoceleste - abbiamo avuto anche alcune occasioni per vincere, c'è stata un po' di sfortuna: siamo davvero molto delusi e tristi, ma dobbiamo pensare alla prossima partita. La mia buona prestazione? Tutta la squadra mi ha aiutato, il merito è anche loro. La nostra crescita delle ultime giornate? C'è da dire che questa è una squadra totalmente nuova e quindi all'inizio è ovvio che abbiamo avuto un po' di difficoltà: con il tempo e con la mentalità portata da mister Bellucci siamo però riusciti a esprimere al meglio il nostro gioco, ottenendo anche dei risultati importanti".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium