/ Calcio

Calcio | 11 dicembre 2018, 16:10

Calcio. Virtus Entella, mister Boscaglia e Diaw elogiano l'Albissola: "Squadra organizzata, ci ha messo in difficoltà"

Il tecnico del team chiavarese dopo il match contro i ceramisti: "Vittoria che vale doppio". L'attaccante (decisivo in occasione del gol valso il successo): "Noi bravi a ricalarci nella nostra realtà dopo la partita di Marassi".

Calcio. Virtus Entella, mister Boscaglia e Diaw elogiano l'Albissola: "Squadra organizzata, ci ha messo in difficoltà"

La gioia per una vittoria importantissima in chiave classifica, ma anche l'onore delle armi per un avversario uscito dal campo a testa alta seppur sconfitto. La Virtus Entella si gode i tre punti ottenuti contro l'Albissola, ma non mancano gli elogi per i ceramisti. Ecco quanto dichiarato dopo il match di domenica scorsa dall'allenatore dei diavoli neri Roberto Boscaglia e dall'autore del gol (o quantomeno da colui che ha colpito il pallone prima del goffo intervento del difensore albissolese Rossini) Davide Diaw:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile perché abbiamo visto giocare l'Albissola nelle ultime settimane - ha spiegato il tecnico del team chiavarese - è una squadra organizzata, ho fatto i complimenti al mio amico Bellucci perché in poco tempo è riuscito a sistemare tante cose. L'Albissola sfrutta al meglio le sue qualità ed è per questo che abbiamo sofferto: negli ultimi trenta metri diventava difficile trovare spazio, ci abbiamo provato ma abbiamo anche concesso delle ripartenze e Massolo ha dovuto fare le sue buone parate. Complimenti a loro per come hanno affrontato la gara, per noi questa è una vittoria che vale doppio".

"Dopo la partita di Marassi con il Genoa non era facile ricalarci nella nostra realtà - ha invece dichiarato il giocatore classe '92 che rivendica la paternità della rete decisiva - siamo stati bravi a farlo e a fare una grande partita contro una squadra organizzata, che ci ha messo in difficoltà soprattutto nel secondo tempo con alcune ripartenze. Alla fine siamo riusciti a trovare il gol che ci ha permesso di portare a casa i tre punti, ma comunque complimenti all'Albissola".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium