Calcio - 16 dicembre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza, 14a giornata. Scontro diretto fra le prime quattro, ma Cairese-Pietra Ligure vale triplo. Imperia in agguato (ore 14.30)

Da seguire anche il derby genovese tra Genova Calcio e Rivarolese. I nerazzurri, a -4 dalla vetta ospitano il Ventimiglia (ore 15). Trasferta insidiosa per il Vado. Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it

Sfida dai mille contorni in Eccellenza tra Cairese e Pietra Ligure

Sfida dai mille contorni in Eccellenza tra Cairese e Pietra Ligure

La giornata numero 14 del campionato di Eccellenza sarà tutta da seguire e mette sul piatto un big-match stratosferico per la vetta della classifica: analizziamo i match in programma che potrete seguire nel Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it dalle ore 14.30

Il campo principale di questo pomeriggio sarà quello del 'Cesare Brin', dove Cairese e Pietra Ligure si scontreranno. Le due leader della classifica a quota 26 punti arrivano a questo appuntamento appaiate e pronte a dare spettacolo. Attenzione al derby genovese tra Genova Calcio (25 piunti) terzo della classe e Rivarolese (24 punti) che in un altro scontro diretto non possono sbagliare.

Alle 15 ad approfittare di questa situazione potrebbe essere l'Imperia (22 punti), la più staccata tra le prime della classe. I nerazzurri ospitano in un derby insidioso il Ventimiglia (17 punti) pronto a ripartire dopo un trend di risultati non positivo. Grande attesa anche per il Vado (21 punti) dopo i colpi dal mercato, ma sul campo del pericolante Molassana (12 punti) non sarà una passeggiata.

Il Finale (19 punti) cerca la giusta ripartenza ospitando il temibile Busalla (19 punti), mentre è derby tutto da seguire tra Albenga (15 punti) e Alassio FC (12 punti). Chiudono questo turno di campionato i match interni di Rapallo (12 punti) e Sammargheritese (8 punti) che ospitano Valdivara (8 punti) e Angelo Baiardo (14 punti).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU