Calcio - 16 dicembre 2018, 17:50

Calcio, Pontelungo. Vittoria "a caro prezzo" per i granata ad Alassio: "Portafogli vuoti al rientro negli spogliatoi"

Calcio, Pontelungo. Vittoria "a caro prezzo" per i granata ad Alassio: "Portafogli vuoti al rientro negli spogliatoi"

La vittoria al "Ferrando" per 1-0 a firma Giampà, portata a casa dal Pontelungo contro la Baia Alassio, ha permesso ai granata di confermare le proprie ambizioni playoff di inizio campionato.

Gli ingauni, come dichiarato dal presidente Michele Neri, hanno però trovato una brutta sorpresa negli spogliatoi, visto che i portafogli dei giocatori sono stati trovati privi di denaro:

"Sono episodi grevi e spiacevoli, che non dovrebbero accadere durante una partita di calcio dilettantistico. Siamo dispiaciuti soprattutto per i ragazzi, tanto che abbiamo avvertito i Carabinieri e domani andremo a sporgere regolare denuncia. Basterebbe avere le chiavi dello spogliatoio ed episodi del genere non accadrebbero".

Neri si è concentrato poi sul bel risultato ottenuto in casa dei gialloneri:

"Stiamo ottenendo i risultati che ci eravamo prefissi, dopo un inizio non facile. Il campionato è estremamente equilibrato e lo conferma anche la frenata odierna della Veloce a Quiliano. Il bilancio fino ad ora non può essere che positivo, ci godremo le feste facendoci trovare pronti per la seconda parte del campionato".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU