Calcio - 16 dicembre 2018, 08:30

Calcio, Prima Categoria, 12a giornata. Veloce Savona ad un passo dal titolo d'Inverno. Per Camporosso e Soccer Borghetto match scivolosi

Se la capolista non perde sul campo del Quiliano & Valleggia avrà il titolo di metà stagione. Per rossoblù e biancorossi insidie Letimbro e Don Bosco Valle Intemelia. Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it

Turno di campionato intenso in Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

Turno di campionato intenso in Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto per questa giornata numero 12, l'ultima del 2018, delle partite molto interessanti che potrete seguire nel  Live Score su Svsport.it e Rivierasport.it a partire dalle ore 14.30.

Riflettori puntati sulla capolista Veloce Savona (26 punti) che con un risultato positivo sul campo del Quiliano & Valleggia (16 punti) si aggiudicherà il titolo f'Inverno con una giornata d'anticipo. Le inseguitrici Camporosso (21 punti) e Soccer Borghetto (20 punti) proveranno a rispondere in match insidiosi: i rossoblù saranno di scena sul campo del Letimbro (11 punti), i biancorossi su quello del Don Bosco Valle Intemelia (18 punti).

Il Pontelungo (19 punti) proverà a confermare la propria posizione nella griglia playoff sul campo della Baia Alassio (15 punti), mentre lo Speranza Savona (17 punti) andrà sul campo del Cervo FC (9 punti). Chiude questo turno di campionato la sfida tra il Plodio (5 punti) ultimo della classe e l'Altarese (7 punti).

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU