Calcio - 16 dicembre 2018, 08:29

Calcio, Seconda Categoria A, 10a giornata. Area Calcio Andora-Virtus Sanremo match dai mille contorni. La Carlin's Boys ospita la Villanovese

Turno diviso in due fasce d'orari con la capolista che scenderà in campo alle 16.30. San Bartolomeo Calcio, scontro diretto playoff contro il San Filippo Neri. Live score su Svsport.it e Rivierasport.it

In Seconda Categoria giornata di campionato interessante (foto Eugenio Conte)

In Seconda Categoria giornata di campionato interessante (foto Eugenio Conte)

Il campionato di Seconda Categoria targato Girone A mette sul piatto oggi pomeriggio delle partite molto interessanti. Un turno che si è aperto nella serata di ieri e che ha visto il pareggio per 0-0 tra Taggia B (4 punti) e Atletico Argentina (15 punti): analizziamo le partite di oggi che potrete seguire nel Live Score di Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 14.30.

Nel pomeriggio il match clou sarà quello tra Area Calcio Andora (19 punti) e Virtus Sanremo (16 punti) con i matuziani che proveranno a realizzare qualcosa di importante. Scontro diretto importante per la zona playoff sarà quello tra San Bartolomeo Calcio (13 punti) e San Filippo Neri (15 punti), mentre il Borgio Verezzi (10 punti) va a caccia del bottino pieno sul campo del Riva Ligure (10 punti).

La Carlin's Boys (19 punti) scenderà in campo alle ore 16.30 tra le mura amiche contro la Villanovese (9 punti), una partita scivolosa. Turno di riposo per il Legino B (3 punti) ultimo della classe.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU