/ Calcio

Calcio | 17 dicembre 2018, 16:23

Calcio, Albissola. Bellucci esalta il gruppo: "I ragazzi stanno facendo l'impossibile, è importante che tutti si sentano coinvolti"

"Con questa mentalità possiamo migliorare ulteriormente"

Calcio, Albissola. Bellucci esalta il gruppo: "I ragazzi stanno facendo l'impossibile, è importante che tutti si sentano coinvolti"

Sono parole al miele quelle che Claudio Bellucci ha rivolto ai suoi ragazzi dopo il successo per 2-0 dell'Albissola sul Cuneo.

L'allenatore non ha infatti lesinato complimenti nei confronti del team ceramista, al termine di una gara complicata ma vinta nel finale grazie ai gol di Cais e Balestrero.

"I ragazzi meritano grande rispetto: sono riusciti a superare una squadra che stava attraversando un grande momento di forma, giocando bene, con calma, senza frenesia e provando a stare sempre in partita.

Ci aspetteranno altre partite sporche e brutte, ma ogni settimana vedo dei miglioramenti che mi lasciano ben sperare: stanno davvero facendo l'impossibile per uscire da questa situazione di classifica.

I cambi dopo l'espulsione? Ho visto che avevamo ancora gamba ed era giusto lanciare un segnale positivo alla squadra. Abbiamo avuto cinque minuti di assestamento, ma nonostante questo non abbiamo concesso un tiro in porta ai nostri avversari.

Sono felice per Albertoni, ha fatto davvero bene, così come per Balestrero. Davide a Siena è stato autore di una grande prestazione e mi era spiaciuto non fosse stata messa in risalto da un risultato così largo a favore dei toscani.

Ora incrociamo le dita per Bezziccheri, ci auguriamo che l'infortunio possa essere davvero di poco conto":

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium