/ Calcio

Calcio | 17 dicembre 2018, 21:30

Calcio, Pietra Ligure. Pisano non si abbatte dopo la sconfitta di Cairo: "Ho visto musi troppo lunghi, pensiamo subito alla Genova Calcio"

Calcio, Pietra Ligure. Pisano non si abbatte dopo la sconfitta di Cairo: "Ho visto musi troppo lunghi, pensiamo subito alla Genova Calcio"

Perdere non fa piacere a nessuno, ancor di più a un tecnico d personalità come Mario Pisano, ma a conti fatti l'allenatore del Pietra Ligure ha archiviato senza disfattismi il ko dei biancazzurri in casa della Cairese.

L'umore deve rimanere alto, visto che all'antivigilia di Natale arriverà al "De Vincenzi la lanciatissima Genova Calcio.

 

"Non sarò mai contento per una sconfitta, ma dopo la partita ho visto musi fin troppo lunghi all'interno del nostro spogliatoio. I ragazzi devono essere tutto sommato contenti sia della partita che del percorso intrapreso fino ad oggi: ci sta di perdere a  Cairo, non saremo certo gli ultimi, ma dobbiamo ripartire da un ottimo secondo tempo, dove abbiamo fatto vedere cose davvero buone.

Nella prima parte di gara siamo andati sotto meritatamente, anzi, se la Cairese avesse trovato il raddoppio non ci sarebbe stato nulla da dire; l'unico rammarico possiamo averlo nel tipo di azione che portato al 2-1, l'avevamo studiata in settimana, ma fortunatamente il gioco del calcio è ancora risolto dalle giocate dei singoli, come è capitato nel caso di Alessi.

Non perdiamoci quindi d'animo, da martedì torneremo al lavoro per preparare al meglio un'altra grande sfida contro la Genova Calcio".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium