/ Calcio

Calcio | 18 dicembre 2018, 16:10

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza conquista la vittoria e rientra nei playoff, Gentian Doci:"Vittoria fondamentale in ottica campionato, ma ora bisogna lavorare sodo"

Contro il Cervo finisce 4-1 per gli uomini di Frumento

Calcio, Prima Categoria. Lo Speranza conquista la vittoria e rientra nei playoff, Gentian Doci:"Vittoria fondamentale in ottica campionato, ma ora bisogna lavorare sodo"

Lo Speranza torna alla vittoria superano per 4-1 l’agguerrito Cervo. Per gli uomini di Frumento il match si mette subito in discesa: dopo un quarto d’ora è subito uno a zero grazie alla sfortunata autorete del portiere avversario; il raddoppio arriva poco dopo con il neoacquisto Gentian Doci. Nella seconda frazione sono Scarfò è Jabbi a portare a quattro le marcature, intervallati dalla rete della bandiera di Casassa Vigna. Ad intervenire ai nostri microfoni è proprio l’attaccante autore del 2-0, che è tornato ad indossare la maglia rossoverde dopo la parentesi tra le fila del Celle:

“Domenica è stato un match molto complesso, il campo era pesante e non è stato facile fare un buon gioco. Siamo riusciti a conquistare comunque i tre punti, che sono fondamentali per il prosegue della stagione. Ora bisogna continuare a lavorare, la sosta sarà molto lunga e di conseguenza non bisognerà diminuire il ritmo per non avere brutte sorprese. Sono contento della mia prestazione e di quella della squadra, siamo partiti con il piede giusto e questo ci ha permesso di guadagnarci la vittoria. Vorrei dedicare il goal alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sostengono sempre.”

Per Gentian una breve esperienza tra le civette, ma dopo il ritorno in maglia Speranza sono già due le reti per lui: “L’esperienza con il Celle era già iniziata male: ho avuto dei problemi fisici che non mi hanno permesso di dare una mano alla squadra. Auguro comunque a loro un buon proseguimento di stagione, sono un grande gruppo e possono raggiungere tranquillamente la salvezza. Sono contento della fiducia che mi è stata rinnovata qui allo Speranza, ringrazio molto il mister e la società per avermi dato la possibilità di rientrare.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium