/ Calcio

Calcio | 18 dicembre 2018, 17:40

Calcio, Seconda Categoria. Il Borgio ha trovato continuità, bomber Frione: "Stiamo imparando a tenere il risultato"

I rossoblù del presidente Vignaroli archiviano con una rotonda vittoria sul campo del Riva Ligure il passo falso casalingo con l'Andora. E l'attaccante non risparmia elogi: "Bene il mercato ed il lavoro di tutto lo staff"

Calcio, Seconda Categoria. Il Borgio ha trovato continuità, bomber Frione: "Stiamo imparando a tenere il risultato"

Torna subito a macinare punti il Borgio Verezzi, che accantona il 3-1 subìto settimana scorsa ad opera della capolista Andora e mette ko con lo stesso risultato il Riva Ligure, grazie alle reti di Cela, Menga e Calò.

Niente marcatura per bomber Alessandro Frione, in piena fase di recupero dopo qualche fastidio che ne ha limitato il minutaggio in questa prima parte di stagione, ma quasi un intero match nelle gambe nella trasferta di domenica ed una soddisfazione, quella di aver ottenuto il terzo risultato utile nelle ultime quattro giornate: "Personalmente sto tornando a disposizione, ma va detto che finora sono stato sostituito degnamente. Stiamo imparando a tenere il risultato, perchè spesso ci capitava di andare in vantaggio e poi subire inspiegabilmente anche fino a perdere, come successo con la Virtus Sanremo".

Un Borgio in crescita sul campo che non si è voluto far trovare impreparato nemmeno sul mercato, con l'arrivo di Vallone e Bigaglia, ed il ritorno di Pascarella: "I nuovi arrivati ci possono dare una mano, soprattutto nel mantenere un certo livello anche a sostituzioni fatte. Poi si tratta di ragazzi positivi". Il tutto innestato in un contesto migliorato anche a livello dirigenziale e tecnico: "Mister Bortolini, Vallese e Mirko Cresci stanno veramente facendo un gran lavoro. Hanno preso a cuore questa causa e ce la mettono tutta nel guidarci al meglio".

 

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium