/ Calcio

Calcio | 18 dicembre 2018, 18:10

Ceriale Progetto Calcio: Daniele Gloria convocato nella Rappresentativa nazionale LND U16

Il centrocampista Cerialese domani 19 dicembre sarà convocato a Brugherio (MB) per una importante seduta di allenamento.

Ceriale Progetto Calcio: Daniele Gloria convocato nella Rappresentativa nazionale LND U16

Una notizia accolta con grande entusiasmo nel club biancoblu che vede un altro atleta cresciuto nel proprio vivaio giovanile entrare nel mirino di grandi realtà calcistiche.

Daniele Gloria, classe 2003, è la punta di diamante e capitano degli Allievi 2003 allenati da mister Andrea Savona. Atleta serio ed educato, ha sempre dimostrato impegno e dedizione nei confronti della società e dei suoi compagni che condividono con lui questo momento felice.

In queste ultime ore sono stati infatti moltissimi i messaggi di stima e di affetto ricevuti sui canali social ufficiali del Ceriale Progetto Calcio: “Siamo tutti felicissimi di condividere con Daniele questo traguardo e gli auguriamo di prendere tutto ciò che di positivo può dare un’esperienza del genere” hanno fatto sapere dalla società – “ Siamo sicuri che il nostro tesserato ha il carattere e l’umiltà giusti per affrontare questa sfida senza montarsi la testa, imparare dai migliori e crescere sia come giocatore che come uomo.

Per la nostra società è comunque l’ennesima dimostrazione che abbiamo preso la direzione giusta: stiamo investendo sui giovani in maniera costante, il nostro settore giovanile sta acquisendo sempre più prestigio grazie anche ad un team tecnico altamente qualificato. Di stagione in stagione vediamo aumentare i giovani calciatori che decidono di vestire i nostri colori così come l’interesse di club d’elite che mostrano interesse verso i nostri tesserati migliori”.

 

Domani saremo tutti con il cuore insieme a Daniele che affronterà questo step stimolante e tiferemo per lui come succede in tutte le grandi famiglie.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium