/ Ginnastica

Ginnastica | 24 dicembre 2018, 11:34

ASD Ginnastica Libera Spotorno: eccellenti risultati a Torino e sale l'attesa per Bruxelles

Il prossimo importante appuntamento sarà tra un mese, con la trasferta in Belgio

ASD Ginnastica Libera Spotorno: eccellenti risultati a Torino e sale l'attesa per Bruxelles

Si è concluso con la giornata del 23 dicembre il "Torneo delle stelle" organizzato dalla Ritmica Piemonte, dove ancora una volta le ragazze della ASD Ginnastica Libera di Spotorno hanno fatto incetta di medaglie.

Eva Astigiano alla sua prima esperienza internazionale conquista il primo posto al cerchio e il 4 al corpo libero; Sara Carello, nuovo acquisto per la Libera, conquista un argento al cerchio e un 4 posto al corpo libero, seguita dalla sua compagna di squadra Martina Fiorinelli 3 al cerchio e quinta al corpo libero.

Due splendide medaglie per Marilù Rota argento al cerchio e oro alle clavette. Sindi Domi ottiene un buon quinto posto sia al cerchio che alla palla. Per le junior ancora medaglie con l'argento di Matilde Cantini al cerchio e l'oro al nastro, mentre Laura Ruda conquista il primo posto alla palla e il terzo alle clavette.

Trasferta sentita e faticosa prima delle feste natalizie, in preparazione di una stagione intensa. Prossimo appuntamento il 27 gennaio con la trasferta a Bruxelles. Tanti auguri di buone feste a tutti dalla Ginnastica Libera.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium