/ Basket

Basket | 02 gennaio 2019, 19:42

Pallacanestro Alassio, l'Under 18 ha chiuso l'anno con un torneo in Valle D'Aosta

Pallacanestro Alassio, l'Under 18 ha chiuso l'anno con un torneo in Valle D'Aosta

Due giorni di basket, gruppo, enogastronomia per l'under 18 maschile della Pallacanestro Alassio che vive un'altra bella esperienza al di fuori dei confini liguri dopo Farigliano e Bielmonte.

La prima giornata inizia con partenza di prima mattina per essere a Fenis alle 10.30 pronti per giocare l'incontro inaugurale. Tra mattina e pomeriggio gli alassini giocano ben quattro partite ottenendo due vittorie con Rouge Et Noir Aosta (54-30 e 39-38) e due sconfitte con Apl Lissone (72-41 e 45-30) ma soprattutto giocando con tutti e 12 gli effettivi presenti.

Oltre al basket c'è stato tanto altro in questi due giorno valdostani come la visita con acquisti di prodotti caseari in un Azienda Agricola, il Castello di Fenis, il bowling serale, la notte in albergo e il giro con pranzo ad Aosta hanno fatto da cornice ad una bella esperienza. "Ringraziamo Rouge et Noir per l'ospitalità e siamo convinti che esperienze di questo tipo cimentino ancora di più un gruppo che ha risposto molto positivamente presentandosi in 12 all'appuntamento. Oltre ai 12 e i due allenatori nella due giorni è stato anche presente il vecchio compagno di squadra Tommaso Merello che ha fatto da aiuto ai due allenatori confermando la bontà del gruppo gialloblu. Nelle feste continueremo con gli allenamenti per farci trovare pronti dopo l'epifania quando riprenderanno i campionati con la speranza di vedere i miglioramenti che auspichiamo".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium