/ Calcio

Calcio | 06 gennaio 2019, 10:08

Calcio, Finale. Dopo tre anni i giallorossi provano a riconquistare la Coppa Italia di Eccellenza. Alle 15:00 sarà sfida al Rapallo

Calcio, Finale. Dopo tre anni i giallorossi provano a riconquistare la Coppa Italia di Eccellenza. Alle 15:00 sarà sfida al Rapallo

La Coppa Italia di Eccellenza ha rappresentato negli ultimi anni di storia del Finale un appuntamento estremamente sentito.

Non è un caso infatti che i giallorossi abbiano compiuto in numerose edizioni un percorso più che positivo, arrivando in diverse occasioni all'ultimo atto della competizione (l'ultima vinta praticamente 3 anni fa contro il Ligorna).

Oggi sarà di nuovo così, dato che alle 15:00 il team guidato da  Andrea Caverzan affronterà il Rapallo nella suggestiva cornice del "Gambino" di Arenzano.

A guidare l'attacco finalese, vista la squalifica di Vittori, ci sarà il giovane Vallerga, affiancato sugli esterni da Genta e Salzone, per il resto bocche cucite nei pressi del Borel, seppur la conferma del canonico 3-4-3 sia pressochè scontata.

Davanti a Porta dovrebbero schierarsi Scalia, Scarrone e Massa, con Conti, Ghigliazza, Galli e Ferrara a comporre la linea mediana.

In caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari si terranno due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno ed, eventualmente, i calci di rigore.

Arbitrerà l'incontro Mirri di Savona, coadiuvato da Pasquini e Del Genio della sezione di Genova. Livescore su Svsport.it

 

 

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium