/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | 08 gennaio 2019, 18:10

Volley. Epifania ricca in casa Volley Team Finale per il settore giovanile

Impegnate l'Under 12 mix e l'Under 16 maschile, entrambe seconde nei rispettivi tornei

L'U16 maschile del Volley Team Finale premiata in Piemonte (foto dal profilo facebook della società)

L'U16 maschile del Volley Team Finale premiata in Piemonte (foto dal profilo facebook della società)

E' stata una calza ricca di dolci quella che l'Epifania ha portato al settore giovanile del Volley Team Finale, con due squadre impegnate sui campi di gioco ed entrambe piazzatesi al secondo posto nelle rispettive competizioni.

A cominciare dall'Under 12 mix di coach Alessandro Giordano, coadiuvato da Nicolò Visca ed Andrea Parodi, salita sul secondo gradino del podio al ventesimo "Torneo della Befana" di Alassio dopo tre giorni di gare che hanno visto i piccoli gialloblu arrivare a giocarsi la finalissima, cedendo alle Libellule Senior.

Altro risultato di prestigio quello messo in bacheca dai ragazzi di coach Andrea Paroli, che hanno ancora una volta tenuto alto l'onore della scuola pallavolistica finalese al piemontese "Trofeo BeFun" organizzato dal PGS Foglizzese, meritandosi al termine della due giorni di gara un altro secondo podio, come i colleghi più piccoli.

Ma non sono stati i risultati di gruppo l'unica soddisfazione per le due compagini. A Ludovica Corna, leva 2007, il titolo di miglior giocatrice, consegnatole direttamente dal coach della Nazionale femminile Davide Mazzanti, per quanto riguarda l'under 12.
Soddisfazione anche per Andrea Mantero in terra torinese. E' andato a lui infatti il premio come miglior giocatore del torneo under 16.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium