/ Calcio

Calcio | 12 gennaio 2019, 18:30

Calcio, Eccellenza. Imperia, bomber Diego Mella si presenta così: "Convinto da questa piazza importante che merita altre categorie. Prometto ai tifosi di onorare la maglia"

Le prime parole del nuovo attaccante dei neroazzurri

Calcio, Eccellenza. Imperia, bomber Diego Mella si presenta così: "Convinto da questa piazza importante che merita altre categorie. Prometto ai tifosi di onorare la maglia"

E' arrivato all'Imperia da poche ore ma è già consapevole di voler fare qualcosa di grande ed è pronto a lasciare il segno. Stiamo parlando dell'attaccante Diego Mella, classe 1993, che dopo aver indossato anche maglie importanti approda in neroazzurro: a Rivierasport.it si presenta così ai suoi nuovi tifosi.

 

Bomber Diego Mella benvenuto all'Imperia: cosa l'ha convinto a scegliere i neroazzurri? "Mi ha convinto soprattutto perché è una piazza importante per questa categoria che secondo me merita a tutti gli effetti altre categorie".

Ci svela che ambiente ha trovato al suo arrivo? "L'ambiente che ho trovato è tranquillo, sereno e con gli addetti ai lavori molto presenti".

Quanto crede al salto in Serie D? "Il salto in Serie D? Personalmente ci credo molto, altrimenti non avrei accettato di venire qui. Non ho ancora bene in mente il quadro delle altre altre squadre, ma se noi siamo solo a tre punti dalla prima in classifica abbiamo tutte le carte in regola per vincere questo campionato".

Cosa si sente di promettere ai suoi nuovi tifosi? "Ai tifosi prometto di onorare la maglia e di sudare sul campo quando sarò chiamato in causa".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium