/ Basket

Basket | 14 gennaio 2019, 12:15

Basket U13F: brutta ripresa per il Basket Cairo

Basket U13F: brutta ripresa per il Basket Cairo

Riprende nel peggiore dei modi l’attività sportiva dopo la pausa natalizia, per le nostre fanciulle dell’U13f . Settimana di stop dagli allenamenti per un sospetto guasto all’impianto elettrico della palestra Patetta di Cairo non permette alle ragazze di allenarsi in modo giusto per affrontare la corazzata Cestistica.

Nonostante tutto  si presentano tutte e 11 a referto, pronte per affrontare il derby, non solo geografico ma anche sul campo, visto diverse facce conosciute che nella passata stagione erano compagne di squadra delle cairesi.

L’ansia e la preoccupazione salgono, senza che mai venga messo in discussione il punteggio, le ragazze sembrano non voler infierire, si impauriscono e la gara precipita vorticosamente.

I parziali sono fin troppi duri per le capacità delle padroni di casa viste in diverse occasioni precedenti, ma Cestistica vanta ragazze molto più prontee scaltre, che non lasciano neanche un secondo di respiro alle giallo/blu pressandole 40 minuti a tutto a campo quasi al limite della sportività agonistica.

Al termine della gara prevale il cuore e l’amicizia, le ex cairesi, le gemelle Genta, salutano calorosamente le ex compagne di squadra e si complimentano a vicenda.

Coach Agostinis soddisfatto ma anche rammaricato: “qualcosa in più di certo si poteva fare, peccato la settimana brutta di non allenamenti, speriamo che si possa risolvere in fretta il guasto e che le mie ragazze possano tornare presto a lavorare”.

Prossimo appuntamento Sabato 19 Gennaio alle 16.30, Cairo vs Blu Ponente “B”.

Ecco le atlete scese in campo:

Rebagliati, Poulose, Marchetti, Garelli, Bergero, Sardi, Baiocco, Bernardo, Pannino, Monopoli, Gazzilli.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium