/ Calcio

Calcio | 14 gennaio 2019, 18:20

Calcio, Prima Categoria. La Veloce è campione d'inverno, Francesco Bruzzone: "Ottimo girone d'andata, ma adesso ci aspetta un ritorno molto difficile"

Gli uomini di Gerundo si sbarazzano del Cervo per 6-1

Calcio, Prima Categoria. La Veloce è campione d'inverno, Francesco Bruzzone: "Ottimo girone d'andata, ma adesso ci aspetta un ritorno molto difficile"

Con la vittoria per 6-1 sul Cervo, la Veloce conquista i primi tre punti del suo 2019 e contemporaneamente il titolo di campione d’inverno. Nel primo tempo sono Calcagno per due volte e Damonte a gonfiare la rete ospite, mentre nella ripresa ci pensano Tiola, Vejseli e per concludere Francesco Bruzzone. Per gli uomini di Barone arriva almeno la rete della bandiera con la sfortunata autorete di Cosentino. Ad esultare per la prima volta in stagione è proprio il difensore autore dell’ultimo goal granata, che ha così commentato:

“Con la vittoria di domenica è arrivato il titolo di campioni d’inverno, ma adesso è importante non bisogna montarsi la testa. Certamente siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto in questo girone d'andata, anche perché è frutto di tutto il lavoro e gli sforzi che facciamo durante tutta la settimana, per provare ad arrivare al nostro obiettivo stagionale. Sono molto felice della rete di ieri, perché è la prima con questa maglia e soprattutto perché ripaga la fiducia datami dai mister e dai miei compagni.”

Domenica prossima inizia il girone di ritorno: “Il campionato è ancora lungo e 13 partite sono davvero tante” – prosegue Francesco – “Sicuramente la squadra che la spunterà alla fine sarà quella che avrà sbagliato di meno. Oltre a noi, ci sono squadre molto bene attrezzate come Camporosso, Soccer Borghetto, Pontelungo e Speranza che possono ambire al salto di categoria. Certamente daranno del filo da torcere fino alla fine, ma noi ci faremo trovare pronti a tutto.”

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium