/ Calcio

Calcio | 16 gennaio 2019, 18:52

Calcio, Celle Ligure. Termini e Vallerga riprendono la D&G. Il ds Traverso: "Bravi a rimanere in partita nonostante lo 0-2"

Calcio, Celle Ligure. Termini e Vallerga riprendono la D&G. Il ds Traverso: "Bravi a rimanere in partita nonostante lo 0-2"

Dopo la doppietta di Numeroso, sembrava essere ormai compromessa la partita di domenica scorsa del Celle Ligure in casa della Dianese & Golfo.

Le civette non hanno però mollato la presa, recuperando con Termini e Daniele Vallerga la squadra allenata da Alfredo Bencardino.

Una soddisfazione non da poco per il ds Traverso:

"E' stata una partita particolare quella di domenica, dove possiamo in parte anche recriminare. Per quanto visto in campo avremmo anche potuto puntare all'intera posta in palio, tenendo conto anche del rigore sbagliato da Sofia, ma a conti fatti possiamo tenerci stretto il punto visto il doppio svantaggio a mezz'ora dalla fine.

I ragazzi sono stati davvero bravi a rimanere lucidi, riuscendo a recuperare addirittura due reti di scarto contro una squadra esperta e sorniona, capace di punirti alle prime occasioni utili.

La classifica? L'ultima serie di risultati ci ha riportato il sorriso, ma anche dietro continuano a "remare", motivo per cui non possiamo minimamente abbassare la soglia di attenzione. Domenica arriva il Ceriale e nell'economia del girone di ritorno la gara di domenica rivestirà un'importanza non indifferente".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium