/ Calcio

Calcio | 18 gennaio 2019, 15:58

Calcio, Prima Categoria. L'Altarese conquista il terzo risultato utile consecutivo, Giovanni Rovere: "Questa è la strada giusta, ma non dobbiamo sottovalutare nessuno"

I giallorossi superano 2-0 il Don Bosco V. Intemelia

Calcio, Prima Categoria. L'Altarese conquista il terzo risultato utile consecutivo, Giovanni Rovere: "Questa è la strada giusta, ma non dobbiamo sottovalutare nessuno"

L’Altarese prova ad uscire dai bassifondi della classifica conquistando una straordinaria vittoria ai danni del Don Bosco V. Intemelia. Terzo risultato utile consecutivo per i giallorossi, che si rialzano in classifica e si avvicinano alla zona salvezza. Per i valbomidesi le reti portano le firme di Bianchin e di Giovanni Rovere, è proprio quest’ultimo che interviene ai nostri microfoni:

“Come dico da inizio campionato, quest'anno senza squadre cuscinetto o ammazza campionato, è tutto molto equilibrato. Certamente ci sono squadre più attrezzate di altre, soprattutto dopo il mercato invernale, ma ogni gara viene decisa solo da un episodio. Bisogna stare concentrati sempre e noi domenica lo siamo stati. La partita è stata equilibrata ed è stata decisa da due bei goal. Sono soddisfatto della mia marcatura perché sono riuscito a realizzare un gran bel goal, all'incrocio dei pali, che ha contribuito a portare a casa i 3 punti. Di fattp è come se avessimo iniziato un nuovo campionato, per cui credo che la vittoria con il Don Bosco sia un buon inizio.”

Domenica inizia il girone di ritorno e per i giallorossi sarà sfida salvezza contro il Cervo: “Domenica sarà un'altra battaglia, col Cervo sarà dura come tutte le altre e come già detto è un match da 1X2. Chi sarà più concentrato e determinato porterà a casa il match. Guai a prende sotto gamba chiunque quest'anno, non noi che siamo in basso nella classifica e quindi abbiamo poco da sottovalutare. La vittoria di settimana scorsa deve essere solo l’inizio, abbiamo anche molto da lavorare. Finché non sarà finita l'ultima partita, bisogna stare sempre sul pezzo.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium