/ Calcio

Calcio | 19 gennaio 2019, 12:15

Calcio, Serie D. Sanremese, conto alla rovescia verso il derby contro il Savona. Lupo: "Massimo impegno per onorare la sfida e regalare una gioia ai tifosi"

Domani pomeriggio al 'Comunale' (ore 15) grande sfida

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Sta per scadere il conto alla rovescia verso il derby di domani contro il Savona, fischio d’inizio alle 15. La Sanremese è reduce dalla sconfitta sul campo della Folgore Caratese e servirà una prova convincente contro i biancoblu per difendere il secondo posto in classifica.

Per la gara di domani mister Lupo dovrà ancora fare a meno di Castaldo al centro della difesa. A centrocampo sarà assente Taddei per squalifica.

"E' una di quelle partite per le quali non serve trovare motivazioni, ci sono già, è un derby – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – loro stanno facendo un campionato fantastico e Grandoni fa un grande lavoro. Secondo me hanno l’attacco più forte del campionato con elementi di grandissima qualità e mister Grandoni lo sfrutta con un gioco concreto, badando al sodo e cercando di far arrivare il pallone davanti il prima possibile. In settimana ho provato qualcosa di diverso rispetto al solito provando a capire che cosa possiamo fare per metterli in difficoltà".

E, infine, un messaggio per i tifosi: "Sono encomiabili per il sostegno che non ci fanno mancare mai, vogliamo fare loro un regalo. Dal punto di vista caratteriale e sul piano dell’atteggiamento metteremo il massimo impegno per onorare la sfida come abbiamo fatto fino a oggi, tranne domenica scorsa".

Il Savona si trova al secondo posto in classifica a 38 punti a pari merito con Sanremese e Casale ed è reduce dal pareggio interno di domenica scorsa contro la Pro Dronero.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium