/ Altri sport

Altri sport | 22 gennaio 2019, 11:10

Atletica Arcobaleno: Stefania Biscuola, Aurora e Riccardo Bado in evidenza

Società savonese impegnata su più fronti in questo intenso week-end

Atletica Arcobaleno: Stefania Biscuola, Aurora e Riccardo Bado in evidenza

Primo appuntamento di stagione per il Circuito Europe Athletisme Promotion. Manifestazione internazionale indoor a Kuldiga (Lettonia) e subito Stefania Biscuola protagonista: ottimo bronzo sui 1.000 metri corsi in 2.51.16.

Bene anche l’altro portacolori Arcobaleno: Luca Biancardi al rientro agonistico sui 60 piani ha corso la distanza in 7.17, non lontano dal proprio primato personale. Cross regionale a Le Manie, valido per il Campionato di Società. Arcobaleno al vertice in quasi tutte le classifiche di categoria. A livello individuale da segnalare la bella prova di Aurora Bado (vincitrice tra le Allieve) e l’affermazione di Samuele Angelici tra le Promesse (con un buon 3° posto nella classifica riservata agli assoluti)Sempre tra gli assoluti buoni piazzamenti per Maurizio Fiorini (5°) e Vincenzo Stola (6°).

Gare anche al palasport di Padova e grande ritorno di Riccardo Bado. Sabato in bella evidenza sugli 800, chiusi in 1.54.37, e domenica in grado di confermarsi alla grande sui 1.500 con un crono di 3.58.90 all’arrivo. Ad Aosta pattuglia finalese in gara: ancora un’ottima prova per la neo allieva Anabel Vitale, 4° tra le assolute nel salto in lungo con una miglior misura di 5.49.

Alcuni atleti impegnati invece a Modena per una ulteriore due giorni dedicata alle gare in sala: Francesco Girardi ha corso i 60 in 7.45 e di è ben difeso anche nel lungo (6.33 la sua miglior misura). Benedetta Barroero (all’esordio tra le junior) ha corso i 60 ostacoli in 9.76 ed i 60 piani in 8.32, mentre Martina Armenia ha realizzato il crono di 9.92 sui 60 ostacoli saltando m. 5,22 nel lungo.

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium