/ Calcio

Calcio | 25 gennaio 2019, 12:30

Calcio, Albissola. Piccardo non vuole alibi: "Serve più attenzione. Siamo stufi di dare il massimo e non raccogliere punti"

Il portiere ceramista chiama la reazione immediata dopo la sconfitta con il Pontedera

Calcio, Albissola. Piccardo non vuole alibi: "Serve più attenzione. Siamo stufi di dare il massimo e non raccogliere punti"

Giacomo Piccardo ha rappresentato nel corso dei primi mesi di campionato una delle note più liete dell'Albissola, ma ieri sera non ha potuto dare sostanzialmente il proprio contributo alla causa biancoceleste, dopo tante parate salva risultato: il tiro sottomisura di Vettori e l'autorete di Damonte sono state sostanzialmente le uniche due occasioni create dal Pontedera, ma l'estremo difensore ceramista non cerca scusanti dopo il ko interno con i toscani:

 

"I nostri avversari hanno creato poche opportunità, motivo che aumenta ulteriormente il rammarico per la sconfitta. Il primo gol è arrivato su uno schema del Pontedera, il secondo su una nostra disattenzione: sarà compito nostro farci trovare più attenti e preparati".

 

Il numero uno scuola Samp racconta anche l'episodio dell'autorete di Damonte, proiettandosi verso il match di domenica contro la Pro Vercelli:

"Evidentemente c'è stato un attimo di disattenzione che, visto il momento, non poteva e non doveva esserci. Non possiamo permetterci di farci trovare impreparati nel corso dei minuti di recupero. A Vercelli dovremo dare più del 100%? Con molte squadre di questo campionati siamo chiamati a farlo, vista la situazione. Sarà una prova dura, ma ci siamo stufati di dare il massimo e non raccogliere risultati..."

 

 

Roberto Vassallo - Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium