/ Calcio

Calcio | 27 gennaio 2019, 11:56

Calcio, Albissola. Rapporto ai minimi tra Bellucci e Sancinito, il centrocampista non è stato convocato per la trasferta di Vercelli. Sarà cessione?

Presa di posizione netta da parte dell'allenatore biancoceleste, pronto a lasciare a casa il capitano ceramista

Calcio, Albissola. Rapporto ai minimi tra Bellucci e Sancinito, il centrocampista non è stato convocato per la trasferta di Vercelli. Sarà cessione?

Era lo scorso 26 dicembre, quando nel post partita di Albissola - Alessandria, mister Claudio Bellucci rispose in maniera secca e decisa in merito allo scarso utilizzo di capitan Davide Sancinito nel corso della sua gestione: "Fa parte delle mie scelte tecniche capire se farlo partire dall'inizio, farlo entrare o non farlo entrare per niente, fino ad ora di scelte ne ho sbagliate poche..".

Un segnale di chiusura tecnica piuttosto eloquente, dopo l'unica gara da titolare disputata a Carrara e la manciata di minuti finali contro i grigi.

Da quel giorno il capitano biancoceleste non è più sceso in campo, fino ad arrivare alla clamorosa esclusione dalla trasferta di Vercelli.

Un gesto forte quello del mister ceramista, pronto ad escludere il capitano della squadra addirittura dalla spedizione piemontese. Certo, l'approccio alla categoria per il regista ingauno non è stato agevole, così come per il resto della squadra, ma Sancinito resta un punto di riferimento nello spogliatoio, oltre ad aver dato il proprio fondamentale contributo all'incredibile scalata che ha portato il club della famiglia Colla addirittura in Serie C.

Che cosa sia successo nelle ultime 48 ore tra l'allenatore e il centrocampista è difficile saperlo, visto che giovedì era regolarmente tra gli arruolati per il match con il Pontedera

A questo punto, dopo la netta presa di posizione di Bellucci, non è escluso che il giocatore possa essere ceduto.

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium