Altri sport - 27 gennaio 2019, 07:30

"Cucina e..." a Cisano sul Neva: un mobilificio per "Concedersi il bello"

Un luogo in cui l'eleganza del design sposa la qualità del prodotto. E il tutto a prezzi "su misura" per ogni cliente

"Cucina e..." a Cisano sul Neva: un mobilificio per "Concedersi il bello"

Chi non vorrebbe rientrare a casa e potersi finalmente rilassare nel soggiorno dei suoi sogni? Chi non vorrebbe poter accogliere gli amici in una sala da pranzo di design, magari dopo aver preparato loro una cenetta nella cucina di ultima generazione? Chi non vorrebbe potersi coricare su un materasso in grado di garantire un sonno migliore e in un letto, non solo comodo, ma anche bello?

Sebbene tutti vorremmo una casa bella ed accogliente, molto spesso non siamo disposti ad investire in questa. Ecco allora che preferiamo spendere per vestiti (per altro spesso con armadi già colmi) o per l’ultimo modello di auto piuttosto che per rendere il posto nel quale viviamo più bello e  fatto “su misura” per noi.

Del resto le esigenze di vita sono cambiate e se, anche solo qualche decina di anni fa, si era pronti a rinunciare a qualcosa per avere una bella casa, ora non è più così.

Ma ci si deve accontentare, quindi di prodotti scadenti solo perché all’apparenza costano poco, ma che, altrettanto presto, si manifestano per quello che sono, “porcherie” non funzionali e che non servono allo scopo prefissato?

Beh la risposta è No!

“Cucina e…”, via Benessea, 3 – Cisano sul Neva ha modernizzato il suo sistema di vendita proprio per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti.

Alberto Barracca, titolare, con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’industria mobiliera, che conduce questa attività a gestione familiare, affiancato dalla moglie e dalla sorella, vuole permettere  a tutti di “Concedersi il bello”.

Come? Lo abbiamo chiesto proprio a lui che ci spiega: “L’Italia è un paese fantastico, famoso nel mondo per il design e per tutto ciò che è bello e creativo. Noi siamo produttori oltre che commercianti e, coinvolgendo amici industriali, abbiamo modernizzato il nostro sistema di vendita. Tutto ciò che offriamo (mobili, divani, materassi, cucine su misura, e molto altro) è disponibile con un pagamento in 48 mesi a tasso zero, quindi senza gravare sui costi del prodotto.”.

Ecco, allora, che da oggi è possibile permettersi il bello e funzionale prodotto italiano (quello che dura una vita e che rende il posto in cui viviamo non solo una abitazione, ma Casa) senza gravare troppo sul proprio bilancio mensile .

Naturalmente, precisa ancora il titolare, tutto questo facendo salvi i principi, la competenza, e la famigliarità che da sempre sono un punto di forza oltre che uno “stile di vita” per Alberto Barracca e la sua famiglia (LEGGI QUI le caratteristiche di questo straordinario punto vendita).

“Cucina e…” si trova accanto a Uni-Euro, con un comodo e vasto parcheggio antistante.

Andate da “Cucina e…” e realizzate i vostri sogni: scoprirete che anche qualcosa di unico può essere accessibile a tutti.

“Cucina e…”, via Benessea, 3 – Cisano sul Neva (Savona). Telefono 0182/21822, fax 0182/586292 – www.cucinae.com e-mail: info@cucinae.com

Informazione Promozionale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU