/ Calcio

Calcio | 31 gennaio 2019, 15:57

Calciomercato: ora è ufficiale, Michael Ventre firma per l’Ospedaletti ed è a disposizione di mister Carlet

Il commento dell’attaccante dopo la firma: “Sono molto felice e ringrazio l’Ospedaletti per l’opportunità che mi è stata data, soprattutto Stefano Sturaro e i direttori Borgese e Vignaroli che mi hanno permesso di ritornare a casa. Cercherò di dare una mano a tutti per mantenere la vetta della classifica e tentare il salto di categoria”.

Calciomercato: ora è ufficiale, Michael Ventre firma per l’Ospedaletti ed è a disposizione di mister Carlet

La punta Michael Ventre è a disposizione di mister Alan Carlet. Si è chiusa ieri sera con la firma dell’attaccante ex Avellino, cresciuto nella Sanremese e approdato presto prima nelle giovanili del Genoa e poi in quelle dell’Inter, la trattativa portata in porto dal direttore sportivo Roberto Borgese.

Ventre, che ha già iniziato ad allenarsi con gli Orange, costituisce un importante rinforzo per la seconda metà di stagione della capolista. Il giocatore, di grande prospettiva e capacità, ha scelto l’Ospedaletti per il suo ritorno nella Riviera dei Fiori.

Il commento dell’attaccante dopo la firma: “Sono molto felice e ringrazio l’Ospedaletti per l’opportunità che mi è stata data, soprattutto Stefano Sturaro e i direttori Borgese e Vignaroli che mi hanno permesso di ritornare a casa. Cercherò di dare una mano a tutti per mantenere la vetta della classifica e tentare il salto di categoria”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium