/ Calcio

Calcio | 09 febbraio 2019, 11:15

Calcio, Albenga. Luca Arrigo chiama continuità: "La vittoria di Rapallo non è un punto di arrivo"

Calcio, Albenga. Luca Arrigo chiama continuità: "La vittoria di Rapallo non è un punto di arrivo"

Dal ko con il Molassana alla vittoria in casa del Rapallo: l'umore è cambiato in maniera radicale all'interno delle mura dell'Annibale Riva. 

Domani, nella strada verso l'obiettivo salvezza, gli ingauni dovranno affrontare un'altra tappa importante contro la Sammargheritese, senza però condizionamenti di classifica, come conferma Luca Arrigo.

 

Luca, hai vestito da poco la maglia bianconera ma hai avuto modo di offrire subito il tuo contributo.

"Per quanto riguarda il mio arrivo ad Albenga, sono molto soddisfatto di questa decisione, in primis perchè ho trovato un bellissimo gruppo ed inoltre, da quando sono arrivato, ho cercato di inserirmi in squadra per riprendermi ció che purtroppo per diversi motivi ho perso ad inizio stagione".

Interpretare il vostro percorso non è del tutto semplice. Siete capaci di prestazioni di altissimo profilo a battute d'arresto improvvise.

"Ogni partita è a se, ci sono squadre molto organizzate. Abbiamo dimostrato che possiamo dare fastidio a tutti, ma anche che non possiamo calare l'attenzione. Peró, se affrontiamo ogni partita come domenica scorsa contro il Rapallo, possiamo raggiungere il nostro obbiettivo. Quella di domenica non deve essere interpretato come punto di arrivo".


La partita con la Sammargheritese capita "a fagiolo" per cercare di trovare continuità.

"Domani non sará sicuramente una partita facile anzi. È un campionato in cui la classifica bisogna guardarla fino ad un certo punto. Sta a noi ad interpretarla con la testa giusta".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium