/ Calcio

Calcio | 09 febbraio 2019, 16:39

Calcio. Il Bragno e Daniele Pastorino scalpitano per il riscatto: "Ad Arenzano per riprenderci quanto perso con la Sestrese"

Calcio. Il Bragno e Daniele Pastorino scalpitano per il riscatto: "Ad Arenzano per riprenderci quanto perso con la Sestrese"

E' stato un periodo di sosta forzata per il Bragno, dopo le pesanti nevicate delle scorse settimane. La coltre bianca che ha coperto la Valbormida costringendo i baincoverdi ad "espatriare" a Carcare per il match contro la Sestrese.

Una sfida poco fortunata quella di ormai 14 giorni fa, con i biancoverdi e Daniele Pastorino non impeccabili di fronte ai verdestellati. La voglia di tornare in campo e riscattare il passo falso interno è però tanta, come conferma lo stesso estremo difensore:

"Il maltempo non ha condizionato i nostri allenamenti, tutto il gruppo si è allenato al meglio e siamo pronti ad affrontare una sfida che, buttando l'occhio anche verso il calendario, sarà per noi di fondamentale importanza. Sappiamo di affrontare una squadra in ritardo in classifica rispetto al proprio potenziale, ma proprio per questo motivo non dovremo dare nulla per scontato. Anzi, non vediamo l'ora di tornare in campo dopo una pausa così inaspettata".

 

Per il portiere dei valbormidesi, quella in corso, si sta comunque confermando una stagione di crescita:

"Contro la Sestrese sul primo gol avrei potuto fare di più, ma quello del portiere è un ruolo davvero particolare. Nel calcio si può migliorare solo comprendendo e analizzando i propri errori, seppur nel nostro caso siano determinanti: ho la fortuna di avere al mio fianco figure come quelle di Colombo e Binello, due elementi di grandi esperienza e sempre pronti a darmi buoni suggerimenti nel corso del lavoro quotidiano".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium