/ Calcio

Calcio | 11 febbraio 2019, 11:19

Calcio. Savona, ko all'insegna della confusione. Venneri: "Secondo tempo sottotono". Virdis: "Giornata storta anche per l'arbitro"

Il Milano City passa 2-1 al "Bacigalupo" e ottiene la prima vittoria in rimonta in questa stagione

Calcio. Savona, ko all'insegna della confusione. Venneri: "Secondo tempo sottotono". Virdis: "Giornata storta anche per l'arbitro"

Una partita che sembrava in discesa dopo i primi venti minuti, con la quindicesima rete stagionale di Francesco Virdis, un giro palla relativamente fluido (considerando le dune e i fossi del Bacigalupo...) e un paio di episodi molto dubbi nell'area del Milano City: "Certi rigori vanno fischiati - tiene a precisare il bomber biancoblù - andare sul 2-0 avrebbe potuto cambiare l'inerzia del match, anche se nel secondo tempo ci abbiamo messo del nostro".

Proprio la ripresa degli striscioni, apparsi spaesati, confusi e in netta difficoltà dal punto di vista fisico, ha permesso ai granata di completare la rimonta iniziata con la rete di Speziale al 23' del primo tempo . Gli infortuni di Degl'Innocenti, Grani ed Esposito (tutti "under") hanno costretto il tecnico Grandoni ad adattare anche Bacigalupo nel ruolo di terzino destro, nonostante la presenza in panchina di Vittiglio e la giornata poco brillante di Torelli, che, a inizio ripresa e dopo l'ingresso di Miele dovuto alla regola dei fuori quota, avrebbe potuto lasciare spazio proprio al terzino ex Pescara.

Ad analizzare la sconfitta maturata contro i lombardi si sono presentati in sala stampa i due giocatori più rappresentativi, capitan Andrea Venneri e bomber Francesco Virdis

 

Paolo Garassino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium