/ Calcio

Calcio | 17 febbraio 2019, 10:25

Calcio, Serie C: l'Albissola ritrova Chiavari, al "Comunale" arriva l'imprevedibile Arezzo

Calcio, Serie C: l'Albissola ritrova Chiavari, al "Comunale" arriva l'imprevedibile Arezzo

Dopo due gare consecutive in trasferta, l'Albissola ritrova il "Comunale" di Chiavari dove questo pomeriggio affronterà l'Arezzo di mister Alessandro Dal Canto. Reduci da tre risultati utili consecutivi, i ceramisti non vogliono fermarsi e contro la compagine toscana puntano a muovere ulteriormente la classifica nel tentativo di allontanare sempre più la zona play out.

Quella contro i toscani sarà per Claudio Bellucci un sfida contro il passato: l'allenatore romano ha infatti guidato gli amaranto all'inizio della stagione '17-'18. In occasione del match odierno, il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno degli squalificati Rossini Oukhadda e Gulli. Saranno invece a disposizione, seppur acciaccati, Nossa e Russo (il giocatore napoletano viaggio però spedito verso il totale recupero). Da segnalare, inoltre, qualche acciacco patito in settimana da Piccardo: il giovane numero uno dovrebbe comunque aver recuperato, in caso contrario tra i pali toccherà ad Albertoni. Per quanto riguarda il resto della rosa, invece, nessun problema.

Sul fronte avversario indisponibile Zappella, non al meglio Basit, Belloni e Butic. Per Dal Canto qualche dubbio a centrocampo, con Remedi che si candida per una maglia da titolare. In attacco spazio a Brunori affiancato da uno tra Cutolo e Rolando. Di seguito la probabile formazione, con relativi ballottaggi, degli aretini (4-3-1-2): Pelagotti; Luciani (Borghini), Pelagatti, Pinto, Sala; Remedi, Foglia, Buglio; Serrotti; Rolando (Cutolo), Brunori.

Solo un precedente tra le due squadre, che risale al match d'andata dello scorso ottobre quando ad Arezzo i padroni di casa si imposero 2-0 (reti nella ripresa di Persano e Sala) in quella che fu l'ultima partita di Fabio Fossati sulla panchina dei ceramisti prima dell'avvicendamento con Bellucci.

Arbitrerà l'incontro il signor Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino della sezione di Cuneo e Claudio Gualtieri della sezione di Asti.

Aggiornamenti in tempo reale sulla sfida a partire dal fischio d'inizio, fissato per le 14.30, sulle pagine del nostro quotidiano online.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium