/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2019, 17:30

Calcio, Eccellenza. Caverzan assolve il Finale che non trova la via del gol: "Ragazzi da premiare per quanto stanno facendo" (VIDEO)

Per il tecnico dei giallorossi c'è la sufficienza piena nei confronti dei suoi: "Non abbiamo concretizzato tutto ma si è rischiato poco contro una signora squadra. Ho visto i ragazzi tristi alla fine, ma vanno premiati per com'è andata la stagione finora"

Calcio, Eccellenza. Caverzan assolve il Finale che non trova la via del gol: "Ragazzi da premiare per quanto stanno facendo" (VIDEO)

Fatica ancora una volta a trovare la via della rete, al netto di una difesa che si continua a confermare come la più solida del girone, il Finale che impatta sul risultato di 0-0 tra le mura amiche contro la Genova Calcio seconda della classe.

La poca rapidità nello sviluppo della manovra e qualche assenza di troppo hanno condizionato la domenica dei ragazzi di Andrea Caverzan, parzialmente soddisfatto al termine di una gara paradossale, che ha visto i giallorossi rendersi più pericolosi dopo essere rimasti in dieci uomini.

"Dall'espulsione in avanti ci siamo resi pericolosi - commenta il tecnico - meritando anche il gol. E' un periodo in cui non riusciamo a concretizzare tutto ciò che costruiamo, ma di fronte ad una signora squadra abbiamo fatto una signora partita, rischiando praticamente nulla. Avevamo qualche problema coi giovani, però penso che meritassimo anche di vincere nonostante non ci si sia espressi su altissimi livelli".

A salire in cattedra nel finale di gara per aiutare i suoi a sopperire all'inferiorità numerica è stato un Luca Ferrara ancora in grande spolvero ed in grado di dare quella rapidità necessaria per rendersi pericolosi. Ma per il tecnico il ringraziamento è globale: "Luca è un ragazzo con doti importanti, ha voglia ed è sempre disponibile. Il mio ringraziamento però va a tutti i ragazzi che sono da premiare per quello che stanno facendo".

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium