/ Calcio

Calcio | 19 febbraio 2019, 16:50

Calcio, Serie C. Il ciclone Cutolo colpisce anche l'Albissola: "Non ricordo partite con così tante occasioni"

La punta rende merito alle parate del ceramista Albertoni, che di fatto ha limitato il passivo per i suoi: "E' stato davvero bravo". A fargli da eco è anche il tecnico in seconda, Lamma: "Vittoria meritata e necessaria"

Calcio, Serie C. Il ciclone Cutolo colpisce anche l'Albissola: "Non ricordo partite con così tante occasioni"

Si è reso coprotagonista del tanto contestato rigore conquistato da Serrotti con cui l'Arezzo si è portato sul doppio vantaggio contro l'Albissola, spiazzando dagli undici metri l'estremo difensore Albertoni, Aniello Cutolo, prima che i ceramisti riuscissero ad accorciare le distanze con Martignano, creando qualche apprensione di troppo agli aretini.

"Volevamo solo i tre punti oggi - commenta la punta amaranto - e sinceramente fatico a ricordare una partita con così tante occasioni per noi. Tutti ci siamo accorti che potevamo chiudere con un punteggio più ampio ma il loro portiere è stato davvero bravo. Nel finale dopo il loro gol c'è stata un po' di tensione perchè ne veniamo da un momento con qualche pareggio di troppo. E' un aspetto su cui dobbiamo migliorare, quello di chiudere le partite quando ne abbiamo l'occasione, ma la prestazione è stata importante, forse la migliore in trasferta da inizio anno".

Dello stesso parere è il mister in seconda, Giuliano Lamma, che ribadisce in luogo del febbricitante Dal Canto i concetti espressi dal suo attaccante: “E' un altro passo in avanti per la nostra crescita, sono tre punti importantiLa squadra si è espressa molto bene fin dal primo minuto purtroppo poi abbiamo regalato un gol ai nostri avversari per superficialitàAbbiamo forse rischiato qualcosa nel finale dopo il 2-1 ma la squadra si è ben comportataVittoria che serviva dopo tre pareggi in cui è accaduto anche l'imponderabileIl rigore su RolandoNon l'ho vistoeravamo troppo distanti".“

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium