/ Altri sport

Altri sport | 26 febbraio 2019, 09:30

L'abbronzatura a 360 gradi come non si era mai vista prima a Savona da Na.Pa Center

Il centro è presente in via Mentana, angolo piazza Saffi, lato Palazzo del Governo, aperto 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13.00

L'abbronzatura a 360 gradi come non si era mai vista prima a Savona da Na.Pa Center

Na.Pa center, nuova realtà presente a Savona da settembre 2018 in via Mentana, dal 1986 è il leader indiscusso nell’abbronzatura con oltre 40 centri in Europa e in Italia, con sedi ad Albenga, Imperia, Sanremo e Montecarlo.

Il centro offre diversi tipi di abbronzatura grazie a macchinari di ultima generazione con tubi al collagene. Sono presenti all’interno del centro 2 macchinari viso ad alta pressione che fissano e definiscono l'abbronzatura, due docce a bassa pressione le quali consentono un’abbronzatura omogenea, integrale e naturale su tutto il corpo, aiutando a stimolare la vitamina D.

Il lettino abbronzante è a bassa e alta pressione e permette di abbronzare il viso con il relax di un lettino solare, grazie alla sua tecnologia aiuta a stimolare la vitamina D.

Un macchinario totalmente al collagene sarà la prossima novità in arrivo da Na.Pa, un vero e proprio trattamento estetico a disposizione dei clienti. Per una migliore accelerazione dell’abbronzatura Na.Pa offre inoltre ai propri clienti le bustine alla tirosina.

Fino al 31 marzo imperdibile la promozione per viso, doccia e lettino. Aperti 7 giorni su 7 in via Mentana, angolo piazza Saffi, a lato del palazzo del Governo, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13.00.

Per qualsiasi informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 0198335231, la pagina Facebook e Instagram Napa Savona. https://www.facebook.com/napa.savona/?ref=br_rs

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium