/ Tutte le notizie

24 Ore | martedì 26 febbraio

Calcio, Coppa Italia Dilettanti: Finale-Canelli sarà diretta dal signor D'Incecco di Perugia
(h. 19:16)

Vigilia di Coppa Italia Dilettanti per il Finale di mister Caverzan, che inaugurerà il triangolare della fase finale contro i piemontesi del...

Calcio. Millesimo, prove di fuga dopo la vittoria sulla Vadese. Mister Amendola: "Impressionato da questi ragazzi" (VIDEO)
(h. 18:43)

Il tecnico dei giallorossi: "Il percorso è ancora lungo, ma siamo contentissimi per quanto fatto fin qui"

Calcio, Eccellenza. Imperia, dopo la sconfitta contro la Rivarolese Francesco Bregolin analizza la situazione: "Ci sono una serie di ragionamenti da fare"
(h. 18:02)

Le dichiarazioni del Team Manager neroazzurro dopo l'1-2 subìto sul campo della capolista che punta il dito contro il tecnico dei genovesi Fresia

Calcio, Coppa Italia Dilettanti. Finale, occhio al Canelli SDS che non si vuole accontentare
(h. 17:47)

Una guida tecnica consolidata negli anni ed un attacco di ferro: la neonata società astigiana punta non solo alla coppa nazionale, in ballo c'è anche...

Calcio. Finale-Canelli -1, entra nel vivo la Coppa Italia Dilettanti. Scarrone: "Sarà come disputare una finale, ma non snatureremo i nostri princìpi di gioco"
(h. 17:01)

Per il difensore giallorosso sarà la quarta esperienza in una fase finale di Coppa: "Non ho mai passato il primo turno, speriamo sia la volta buona!"

Calcio, Prima Categoria. La Veloce pareggia in pieno recupero, Irfan Vejseli: "Bravi a rimontare, serve più lucidità e convinzione in noi stessi"
(h. 16:06)

Il centrocampista granata regala il pareggio a mister Gerundo con un pallonetto dagli 11 metri

Calcio. Albissola, l'intervento del patron Colla in Lega sulla questione stadi: "Sono contro le deroghe, ma il problema va contestualizzato"
(h. 14:11)

Il patron dei ceramisti: "Stiamo presentando il progetto definitivo dello stadio, ma non possiamo chiedere un'ulteriore convenzione: per noi sarà...

Calcio, Eccellenza. La lotta per primo e secondo posto: Vado, Cairese e Imperia in corsa
(h. 11:50)

Il calendario delle ultime otto giornate di campionato: dalla capolista Rivarolese (46 punti) all'Imperia (39 punti)

Calcio. Savona, Eros Grani chiama continuità: "Infortuni ormai alle spalle, spero di chiudere in crescendo questa stagione"
(h. 10:30)

Il terzino classe '99 è tornato in campo da titolare nel match vinto dagli striscioni contro l'Arconatese

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium