/ Calcio

Calcio | 27 febbraio 2019, 10:30

Calcio. Albissola, il ko con la Pro Patria non mina le certezze di Damonte: "Siamo vivi, cercheremo di rifarci nella prossima partita"

Il centrocampista biancoceleste ha commentato così la sconfitta di Busto Arsizio: "Abbiamo creato le nostre occasioni, ma siamo stati sfortunati".

Calcio. Albissola, il ko con la Pro Patria non mina le certezze di Damonte: "Siamo vivi, cercheremo di rifarci nella prossima partita"

Loris Damonte, uno degli elementi di maggior esperienza dell'Albissola di mister Claudio Bellucci, domenica scorsa ha commentato così la sconfitta per 2-0 patita dai ceramisti sul campo della Pro Patria

"Non è stato proprio il massimo prendere gol dopo tre minuti - ha dichiarato a fine gara il centrocampista biancoceleste - purtroppo è successo. È stato un match un po' particolare perché eravamo in emergenza difensiva e perché avevamo un po' di gente squalificata e infortunata, però abbiamo cercato di fare la nostra partita: purtroppo a cinque minuti dalla fine abbiamo preso il 2-0 che ci ha tagliato le gambe nel momento in cui stavamo cercando il pareggio".

"Noi stiamo cercando di fare il nostro campionato - ha proseguito Damonte - secondo me siamo vivi. Utimamente stiamo facendo delle buone partite: abbiamo perso contro una squadra forte come l'Arezzo e contro la Pro Patria ci poteva stare il pareggio, ora dobbiamo cercare di recuperare più giocatori possibili per superare questo momento di difficoltà sul piano dei risultati già da domenica prossima". 

"Abbiamo creato le nostre occasioni, ma siamo stati sfortunati - ha concluso il numero 19 dei ceramisti tornando sulla sfida disputata a Busto Arsizio - purtroppo quando non riesci a segnare poi perdi, cercheremo di rifarci nella prossima partita. La Pro Patria? Una squadra quadrata e ben organizzata che sta facendo un grandissimo campionato, oltre alle aspettative: già all'andata mi aveva fatto una buona impressione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium