/ Calcio

Calcio | 27 febbraio 2019, 11:30

Calcio, Rocchettese. I rossoblu stasera cercano la svolta contro il Cengio, Ferrero: "Gruppo e tifosi sono sempre stati il nostro punto di forza, ritroviamo quel clima"

Fischio d'inizio alle 20.30

Calcio, Rocchettese. I rossoblu stasera cercano la svolta contro il Cengio, Ferrero: "Gruppo e tifosi sono sempre stati il nostro punto di forza, ritroviamo quel clima"

Si disputerà questa sera alle 20:30 l'atteso recupero del campionato di Seconda Categoria tra il Cengio e la Rocchettese.

Il match metterà di fronte il fanalino di cada del torneo insieme ai rossoblu valbormidesi, reduci da un periodo non certo fortunato, come conferma il dirigente Simone Ferrero:

"Purtroppo è uno scontro diretto al fondo della classifica, non dobbiamo negare la realtà. Forse da parte nostra c'è stato troppo ottimismo nell'approcciare la stagione e non siamo stati in grado di correggere la rotta in corsa.

Da tre partite a questa parte - continua Ferrero - la squadra ha però dimostrato in campo un altro tipo di atteggiamento, seppur non sia stata premiata negli epidosi. Domenica, contro la Priamar, abbiamo giocato praticamente 80 minuti in inferiorità numerica, senza  però che si palesassero difficoltà pur avendo un uomo in meno.

Mancanza di reazione nella squadra? A un certo punto della stagione abbiamo avuto delle difficoltà inattese nel nostro ambiente: compattezza del gruppo e spinta dei tifosi sono sempre stati nel dna della Rocchettese e, paradossalmente sono venute meno. Ripeto, l'atteggiamento visto in campo nell'ultimo periodo è benaugurante, sta a noi dimostrare di meritare un'altra classifica":

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium