/ Calcio

Calcio | 01 marzo 2019, 11:12

Calcio, Speranza. Berruti al fianco di Binello e Scarfò: "Tutti possono confermare la loro correttezza"

Calcio, Speranza. Berruti al fianco di Binello e Scarfò: "Tutti possono confermare la loro correttezza"

Dopo le dichiarazioni arrivate nella giornata di ieri da parte del presidente Bruno Bruzzone, anche Fulvio Berruti, direttore sportivo dello Speranza, ha voluto esprimere il proprio punto di vista dopo le pesanti squalifiche comminate ieri pomeriggio dal Giudice Sportivo:

“Capisco l’amarezza del Presidente. Il danno prodotto è triplice. La mancata vittoria (forse meritata),le squalifiche che pregiudicano la stagione e l’immagine di giocatori, dirigenti e Società che non meritano di essere percepiti all’esterno come un covo di malviventi. Le altre considerazione che mi sento di fare sono che se giocatori come Scarfo’ e Binello, ai quali l’intero sistema credo riconosca la grande correttezza in campo e fuori, ragazzi che hanno militato a lungo in categorie superiori, senza essere mai stati squalificati, gli vengano inflitte nove turni di squalifica a testa, o sono impazziti tutto insieme o forse le loro rimostranze sono state valutate in maniera eccessiva. 

Sarà mia premura fare attenzione alle gare domenicali dirette dal Sig. Dinapoli e relativi comunicati successivi. Probabilmente potrò avere idee più chiare”

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium