/ Calcio

Calcio | 11 marzo 2019, 12:50

Calcio. Albissola. Idee chiare ed entusiasmo, Lavezzini si presenta: "Questa squadra merita molto di più" (VIDEO)

Le prime parole dopo la firma con il club biancoceleste: "Chi ha lavorato prima di me sicuramente ha lavorato bene. Io qui perché convinto dalla voglia di far bene della presidente e dell'amministratore delegato".

Calcio. Albissola. Idee chiare ed entusiasmo, Lavezzini si presenta: "Questa squadra merita molto di più" (VIDEO)

Idee chiare, ma soprattutto serenità ed entusiasmo. Sono questi gli ingredienti con cui Rino Lavezzini ha approcciato la sua prima mattinata da allenatore dell'Albissola. Ecco le prime dichiarazioni rilasciate appena dopo la firma sul contratto che lo legherà, fino a fine stagione, con il club della famiglia Colla:

"È un momento non facile, però questa squadra è cresciuta - le prime parole di Lavezzini da tecnico biancoceleste - chi ha lavorato prima di me sicuramente ha lavorato bene, io vorrei avere un po' più di fortuna: questa squadra anche sabato ha giocato bene e meritava molto molto di più, ma in tutto il campionato secondo me questa squadra avrebbe meritato di più di quello che ha raccolto".

"Con i giocatori ci vorranno un paio di giorni magari per conoscerci - ha poi aggiunto - però penso che se saremo uniti lavorando tutti per uno stesso obiettivo, probabilmente ci si riuscirà a capire prima riuscendo così a ottenere qualche cosa di diverso".

"Cosa mi ha convinto a scegliere Albissola? Volevo fare un anno di riposo, poi mi sono incontrato con la presidente e con l'amministratore delegato - ha spiegato l'ex mister, tra le altre, di Genoa e Carrarese - mi hanno dato la carica, mi hanno fatto capire la loro voglia. Oltre che essere dei buoni dirigenti, sono i primi tifosi di questa squadra. Mi hanno dato la motivazione per farmi capire che la situazione non è facile, ma che la squadra dopo aver fatto tanto vorrebbe finire questo campionato nel migliore dei modi".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium