/ Calcio

Calcio | 13 marzo 2019, 11:52

Calcio, Plodio. La salvezza non è un miraggio per Oscar Salvatico: "Gruppo speciale, l'importante a fine stagione sarà non aver rimpianti"

Calcio, Plodio. La salvezza non è un miraggio per Oscar Salvatico: "Gruppo speciale, l'importante a fine stagione sarà non aver rimpianti"

Quattro gol nelle ultime quattro partite, a testimoniare un fiuto del gol che, nel corso degli anni, non si è mai appannato.

Oscar Salvatico ha saputo dare in maniera tangibile il proprio contributo per alimentare le possibilità di salvezza de Plodio che, dopo un inverno nero, si è riportato a soli tre punti dal penultimo posto.

"Cercare alibi quando le cose non vanno bene è riduttivo, ci sono sempre dei perchè quando sei ultimo in classifica, ma bisogna sottolineare come questa squadra non sia stata particolarmente fortunata nel corso di questa stagione. Ciò nonostante il gruppo si è sempre comportato in maniera esemplare: la presenza agli allenamenti di tutti i ragazzi è stata assidua e i giovani si sono comportati con un'educazione davvero rara da trovare al giorno d'oggi.

Le partite con Aurora e Borghetto decisive? Arrivati a sei giornate dalla fine ogni gara è fondamentale e abbiamo dimostrato di poter strappare punti a tutti. L'unico aspetto basilare, sarà l'atteggiamento: indipendentemente dal piazzamento finale, non dovremo infatti avere rimpianti al termine della stagione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium