/ Calcio

Calcio | 15 marzo 2019, 17:29

Calcio, Celle Ligure. Quale strada per la salvezza? Il ds Traverso ha una sola risposta: "Facciamo più punti possibili"

Calcio, Celle Ligure. Quale strada per la salvezza? Il ds Traverso ha una sola risposta: "Facciamo più punti possibili"

Sei giornate alla fine del campionato e una sfida contro il fanalino di coda Mignanego assolutamente da non sbagliare per il Celle Ligure. La classifica vede i giallorossi al quintultimo posto, ma calendario alla mano le speranze di salvezza diretta non sembrano così azzardate per le civette. Il ds Traverso ha però le idee chiare su quale strada percorrere:

"Bisogna fare più punti possibili, sembra una frase scontata ma vista la nostra situazione di classifica  non possiamo comportarci diversamente. Puntiamo ancora alla posizione del Varazze, così come guardiamo ai possibili sette punti sul penultimo posto, ma lasciarsi andare oggi a tabelle di marcia o calcoli improvvisati sarebbe davvero molto pericoloso: in questi casi basta un risultato inaspettato delle avversarie per ritrovarsi in situazioni davvero spiacevoli.

Il clima dentro la squadra? Direi buono, c'è grande convinzione da parte di tutti e l'intera squadra si è allenata davvero bene in vista della gara di domenica. Spiace solo - conclude Traverso - che qualche giocatore debba andare in tribuna, ma abbiamo bisogno davvero di tutto il nostro organico per poter alimentare le possibilità di permanenza nella categoria".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium