/ Ginnastica

Ginnastica | 19 marzo 2019, 18:30

Ginnastica. Doppietta Auxilium e successi Andrea Doria e Fratellanza Savona a Torino

Ginnastica. Doppietta Auxilium e successi Andrea Doria e Fratellanza Savona a Torino

Si è svolta domenica a Torino la seconda prova del Campionato Regionale Individuale Gold Junior e Senior che ha assegnato anche i Titoli Regionali. 

Nelle Junior 1 (leva 2006) vittoria di Lara  Marcenaro dell’Andrea Doria con p. 42,975 davanti ad Aurora Tuninetti dell'Auxilium, ferma a 42,700. Terzo posto per Leila Cortese della Polisportiva Maremola e quarta Sara Demartini, Andrea Doria. Stessa la classifica finale del Campionato.

Tra le Junior 2 netta vittoria di Sofia Polizzi dell’Auxilium che con punti 47,275 distaccava le ginnaste savonesi Elena Ferrari e Alessia Palazzi, ferme rispettivamente a p. 45,475 e 45,400, e conquistava anche il titolo regionale. Quarto posto per Zoe Castellino e quinto di Alessia Giglio entrambe savonesi. Sesta Rebeca Melo Diez della Polisportiva Maremola, e settima Marta Gamma del S. Michele.

Nelle Junior 3 unica presente e vincitrice del titolo e della prova di giornata Maria Luce Malaspina della PGS Auxilium, così come tra le Senior1 Elisa Massa sempre dell’Auxilium.

Tra le Senior 2 invece lotta in famiglia tra le savonesi Alessia Contatore che con punti 46,65 la spuntava su Greta Fiorentino ferma a 46,40, sia per la gara di giornata che per il titolo regionale.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium