Calcio - 20 marzo 2019, 12:07

Calcio, Pontelungo: appuntamento con la storia, stasera i granata cercano la qualificazione alla finale di Coppa Liguria

Gli ingauni di Zanardini partono dal 2-0 maturato nella gara di andata

Calcio, Pontelungo: appuntamento con la storia, stasera i granata cercano la qualificazione alla finale di Coppa Liguria

Le attenzioni principali sono rivolte ovviamente al campionato, ma disputare una finale di Coppa regalerebbe un sapore particolare alla stagione del Pontelungo.

Stasera gli ingauni guidati da Fabio Zanardini saranno ospiti della Campese, per la semifinale di ritorno di Coppa Liguria. Le possibilità di qualificazione all'ultimo atto del torneo sono tangibili, grazie al 2-0 maturato nel corso della gara di andata al "Massabò", ma i granata dovranno necessariamente tenere alta la guardia per completare l'opera.

Il fischio d'inizio è fissato per le 20:30 e a dirigere l'incontro sarà il Signor Padula di Novi Ligure, livescore su Svsport.it.

Il nome della seconda semifinalista emergerà invece dall'esito di Caperanese - Anpi Sport e Cassassa. Genovesi in pole per la qualificazione dopo il 3-1 del match di andata.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU