/ Calcio

Calcio | 23 marzo 2019, 11:41

Calcio, Serie C: tre punti a tavolino e riposo per l'Albissola. Ancora silenzio dalla Lega Pro sui casi Cuneo e Lucchese

Oggi i piemontesi e i toscani affronteranno l'Alessandria e Pro Patria

Calcio, Serie C: tre punti a tavolino e riposo per l'Albissola. Ancora silenzio dalla Lega Pro sui casi Cuneo e Lucchese

Sette giornate alla fine del torneo e, volenti o nolenti, un occhio alla classifica e all'esito delle partite delle squadre in lotta per la zona salvezza, oltre l'Albissola, bisogna iniziare a darla per i sostenitori ceramisti.

Oggi la squadra di Rino Lavezzini sarà a riposo, per i tre punti incamerati a tavolino contro il Pro Piacenza: già da stamane Martignago e compagni hanno raggiunto i 23 punti in classifica, in attesa di conoscere l'esito delle sfide in programma oggi pomeriggio del Cuneo, pronto a ricevere al "Paschiero" l'Alessandria, e della Lucchese, con la Pro Patria in arrivo al Porta Elisa.

Due sfide particolarmente importanti, insieme ad Arzachena - Pontedera, dato che i sardi al momento hanno un solo punto di vantaggio rispetto ai biancocelesti.

Nel frattempo, in merito al regolare pagamento delle multe relative alle fideiussioni non regolari, presentate in estate da Cuneo e Lucchese, la Lega Pro non ha ancora espresso una comunicazione ufficiale: mille voci si sono rincorse nelle ultime ore, senza però conferme effettive sul regolare pagamento della sanzione da parte dei due club.

Il presidente Ghirelli aveva dichiarato in maniera insindacabile che, chi fosse venuto meno al pagamento, sarebbe stato escluso dai campionati, ma oggi pomeriggio tutte le squadre sono attese ai nastri di partenza della 32° giornata.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium