/ Basket

Basket | 25 marzo 2019, 19:52

Basket, Serie C: sabato via ai Playoff, Vado vuole ribaltare il risultato con Tigullio!

Basket, Serie C: sabato via ai Playoff, Vado vuole ribaltare il risultato con Tigullio!

Ultima giornata della serie C Silver nell’ultimo weekend con Pallacanestro Vado che riposava in attesa di conoscere la sua avversaria nei play-off. Consolidato da tempo il quinto posto, la squadra di Imarisio affronterà come da pronostico il Tigullio Santa Margherita che ha saputo conquistarsi durante la stagione regolare i favori degli addetti ai lavori con vittorie inaspettate e prestazioni di livello.

Per questo motivo e per il 2-0 ottenuto contro Vado in campionato , la squadra rivierasca ,finita al quarto posto, avrà i favori del pronostico dalla sua potendo disporre anche del vantaggio campo nell’eventuale bella. Si inizierà sabato prossimo alle 18,15 a Santa Margherita mentre il ritorno è fissato per sabato 6 aprile alle 20,15 al Pallone Geodetico di Vado. I biancorossi sfrutteranno per il primo incontro il turno di riposo del campionato Under 18 Eccellenza potendo così concentrarsi sul fronte Serie C senza dover gestire la fatica e gli acciacchi del roster.

Chi passerà il turno affronterà la vincente del quarto tra la capolista Spezia e l’Ardita mentre l’altro lato del tabellone prevede Sarzana-Recco e Cus Genova-Pegli. Le semifinali saranno al meglio delle cinque partite.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium