/ Calcio

Calcio | 03 aprile 2019, 18:21

Calcio. Rivoluzione Imperia per la prossima stagione. Casting panchina: tra Baldisserri e Bocchi spunta Bencardino

Secondo indiscrezioni, l'attuale tecnico della Dianese & Golfo, tra i papabili alla panchina neroazzurra per la prossima stagione

Alfredo Bencardino, idea per la panchina dell'Imperia per la prossima stagione

Alfredo Bencardino, idea per la panchina dell'Imperia per la prossima stagione

L'Imperia è pronta alla rivoluzione tecnica per la prossima stagione. I neroazzurri stanno lottando per la promozione in Serie D ma nella prossima annata sarà rivoluzione tecnica qualsiasi sia la categoria.

Soluzione 1. Il primo nome sul taccuino dei dirigenti è sempre quello di Alberto Baldisserri, un vero e proprio sogno in caso di promozione in Serie D. Secondo indiscrezioni l'ex Sanremese potrebbe rappresentare l'uomo di esperienza ideale per la piazza. Baldisserri è pronto ad un progetto importante.

Soluzione 2. Il nome di un ritorno sulla panchina di Gian Luca Bocchi è molto probabile. La dirigenza, sempre secondo rumors, potrebbe provare a portare al Ciccione il tecnico che sarebbe ben accetto anche dalla piazza. Bocchi è da qualche stagione senza panchina e ad Imperia tornerebbe di corsa.

Soluzione 3. Ma il nome nuovo per la panchina dell'Imperia sarebbe rappresentata nell'identikit che porta a Alfredo Bencardino. L'attuale tecnico della Dianese & Golfo, secondo indiscrezioni, sarebbe uno dei profili preferiti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium