/ Volley

Volley | 04 aprile 2019, 16:23

Volley: il Liceo Giordano Bruno di Albenga si laurea campione regionale (FOTO)

Quarto posto per la selezione maschile

Volley: il Liceo Giordano Bruno di Albenga si laurea campione regionale (FOTO)

Trionfo contro pronostico ma ampiamente meritato per le ragazze del Liceo G.Bruno ai Campionati Studenteschi di Pallavolo, disputati al Palamariotti di La Spezia. La formazione femminile, magistralmente guidata dal prof. Garzoglio Antonello, coadiuvato dai colleghi  Giordano Siccardie  Nicola Rossi, si é laureata Campione Regionale, bissando il risultato del 2017 e ottenendo il privilegio di rappresentare la Liguria alla fase nazionale di Bari, dal 14 al 18 maggio.

La compagine ingauna ha sconfitto in semifinale il Liceo Viesseux di Imperia (25/12 17/25 15/7) e in finale ha prevalso sulla formazione che godeva dei favori del pronostico, il Liceo D'Oria di Genova, al termine di una partita estremamente equilibrata (25/20 22/25 15/9).

A completare la giornata ricca di soddisfazioni è arrivato anche l'ottimo quarto posto della formazione maschile, alla sua prima partecipazione ad una finale regionale.

Le nuove campionesse regionali sono : Cassisi Giulia (Cap.) - Andreetto Elena - Basso Amita - Brignoli Silvia - Carofiglio Alessia - Cortese Gaia - Ferrari Alessia - Ferrari Alessandra - Insero Giulia - Noci Evita - Oddone Chiara - Scirocco Giulia. Aggregate come eventuali sostitute anche Giancone - Malia - Privitera. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium